Lol Surprise Originali: le collezioni da non perdere

Attraverso più strati di divertimento le Lol Surprise sono bamboline con accessori racchiusi all’interno di una sfera. Per ogni strato della sfera è possibile scoprire molteplici sorprese e accessori come scarpette, biberon, vestitini e occhiali da sole

Con stickers e messaggi segreti, biberon, scarpe o stivali, occhiali da sole e vestitini. È così che le bamboline Lol Surprise, riescono a creare divertimento per bambini dai 4 ai 7 anni attraverso un gioco completo fatto di tanti personaggi, tutti versatili ma unici nel loro genere. Questo perché, ciascuna sfera Lol Surprise è categorizzata in base ad una collezione e accessori che rendono esclusiva ogni bambolina Lol. Gli strati che contengono le sorprese sono di base 7, ma nella versione Big Surprise, possono arrivare anche a 50 tra ornamenti e bamboline.

Eppure anche tra le edizioni speciali o fashion il divertimento è assicurato. Tra queste, la serie Confetti Pop risulta essere una delle più particolari poiché su 9 sorprese comprendenti Lol Surprise e accessori, racchiude anche dei pop coriandoli che esplodono nel momento in cui si apre lo strato. Mentre, la collezione Innovation Under Wraps e la collezione Pearl Surprise sono le edizioni speciali, con bamboline e accessori annessi con sorelline o animaletti.

La serie Eye Spy

In effetti le Lol Surprise originali sono collegate anche alla collezione di Lil Sister e Pets Lol surprise (piccole sorelline e animaletti), che sono tra le collezioni più peculiari con cui giocare. I personaggi, anche qui con i loro accessori, vanno ad arricchire il gioco e la trama delle Lol principali a cui sono legati. Tuttavia, la serie più venduta di tutte, le Lol Surprise Glam Glitter e la serie Glitter, includono accessori più bambolina totalmente glitterati: scarpette, occhiali da sole, biberon e completino di vestiti.A raccogliere tutte le serie c’è anche la versione Eye Spy.

Tale collezione si differenzia soprattutto tra le prime sorprese: i messaggi segreti inclusi sono in codici da decodificare e decriptare tramite una lente d’ingrandimento inclusa nella confezione. Le informazioni riveleranno alcune funzionalità della bambolina a contatto con l’acqua: fare pipì, piangere, cambiare colore o spruzzare acqua dalla bocca. Della serie con messaggi segreti e cambiamenti in acqua, rientrano anche le Lil Sister e la versione Pets.